Press ESC to close

Massimo Stefanini lascia, addio o arrivederci?

Ei fu. Siccome immobile dato il mortal sospiro.  Il 27 aprile è una data particolare. Cari lettori per quasi sei anni ho portato avanti questo sito insieme all’editore Luca Casciano che ringrazio per avermi fornito questa possibilità. Attualmente però situazioni difficili da affrontare, problemi familiari e anche una serie di impegni professionali di prestigio ma molto ravvicinati (le partite della Fiorentina, il Giro d’Italia per una radio lucchese, un torneo di tennis per una rivista nazionale) mi hanno fatto decidere per uno stop al mio impegno come direttore sul sito altopascio.info, nella speranza che questo sia solo un arrivederci.

Comments (13)

  • jonnysays:

    5 May 2011 at 19:02

    Che razza di pesce d’aprile è questo, i momenti difficili passano…i grandi direttori restano
    Dai vedi di ripensarci, comunque qualsiasi decisione tu prenda in bocca al lupo

  • Arrivedercisays:

    5 May 2011 at 19:34

    Di sicuro sarà un arrivederci. Comprendo la scelta considerati anche gli ultimi episodi.
    Non è uno scherzo ho visto la pagina “Chi siamo”.

  • Annasays:

    5 May 2011 at 19:51

    Ok, non è una burla. Appurato.

    Ma almeno è vero che lasci per impegni troppo fitti e per proseguire la tua carriera?
    Perchè se lasci per altro (e non mi far dire cosa), non sarebbe giusto e vorremmo poterci ergere, stavolta fisicamente, al tuo fianco.

  • Lorenzo Gianbastianisays:

    5 May 2011 at 20:42

    Caro Massimo. Questa che hai deciso di prendere, per me, è una decisione inquietante. Puoi avere tutti gli impegni che vuoi, ma a una settimana dalla fine delle elezioni? Dopo tutto che è stato detto e fatto? Soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti? Uno come te non avrebbe mai lasciato la storia, perchè qui si parla di questo, non voler far parte della storia.
    Dopo gli ultimi vergognosi episodi, questa è quella che io definisco “una strana coincidenza”. Perchè strana? Perchè le coincidenze sono tali quando si verificano una volta, due volte…poi non è più una coincidenza.
    La Fiorentina? Il Giro? A me sembrano tanto delle favole e mi fanno pensare al peggio. Cosa è successo? Qual’è stata la parola che ti ha convinto o quella che ti ha costretto a prendere tale decisione? E chi te l’ha detta?
    Questo è quello che adesso davanti il mio computer mi sto chiedendo e penso se lo stiano chiedendo anche gli altri che hanno fatto finta di farti gli auguri per il tuoi impegni? Non posso non pormi la domanda: Avrà a che fare con la piega che ha preso il sito? Con il fatto Casalesi? Con i Manifesti stracciati? Con le minacce a Luca?
    Scusate lo sfogo, ma non sono abituato a non dire ciò che penso specialmente in queste occasioni.

  • Lorissays:

    6 May 2011 at 0:52

    Anche io la penso come molti degli assidui frequentatori di Altopascio.info.
    Alcune mi sembrano bufale (la Fiorentina, il Giro, il Tennis…); alcune, invece mi preoccupano (i problemi familiari, la brutta piega che ha intrapeso il sito, le minacce a Luca).
    Che sia una periodo sabbatico, un arrivederci, o addirittura un addio, la cosa mi dispiace all’inverosimile.
    In questo periodo di alti -pochi-, e bassi -troppi-, sia per l’Italia, che per questa ridente cittadina toscana, ci sono tante cose da raccontare.
    Con la bravura, la schiettezza e la sincerità Tua.
    Ripensaci Massimo!

  • Marcosays:

    6 May 2011 at 1:42

    Si purtroppo ci sono momenti in cui tutto puo’ venire dopo….e questo era uno di questi,spero come altri che non sia una poco casuale coincidenza il tuo lasciare ora perche’ in fondo il pezzo che scrivevi per il sito era quello che proponevi sulla carta stampata,a meno che tu non lasci anche la cronoca locale de ”La Nazione”…..speriamo bene e in bocca al lupo per gli impegni che avrai a breve…. Onore quindi a Luca che da solo si sobbarchera’ questi ultimi intensi dieci giorni di campagna elettorale e conseguente risultato….

  • bacio le mani...says:

    6 May 2011 at 9:01

    Constato che l’intimidazione ha avuti i suoi effetti….
    Minacciano Luca e te ne vai te!!!
    Credo sia il caso che rimaniate tutti e due a continuare a fare il vostro lavoro così come lo avete fatto fino ad oggi…prima o poi qualcuno aprirà gli occhi,
    la speranza è l’ultima a morire…

Comments are closed.