Press ESC to close

Ancora topi d’appartamento ad Altopascio

Altopascio, in tarda serata, poco prima della cena, la famiglia Goria esce per una passeggiata, si assenta dall’abitazione un’ora circa rientra e trova che, in loro assenza, sono passati i soliti ignoti “fratelli” di Arsenio Lupin. Un bottino che dovrebbe essere ingente, dall’abitazione infatti manca tutto l’oro e sopratutto qualche migliaio di euro in contanti.
Qualcuno dice che i ladri stessero controllando la famiglia da un pò e quindi ne conoscessero le abitudini, fatto sta che in pochi minuti la casa è stata messa a soqquadro. Addirittura pare abbiano smontato un particolare orologio per prendere solo la parte più preziosa.
Ormai Altopascio e tutta la Piana sono luogo di quotidiane scorribande per ladri e ladruncoli.

Comments (2)

  • Annasays:

    1 June 2011 at 9:06

    🙁 🙁
    Oramai è uin bollettino di guerra.
    Mi spiace per la famiglia, so come ci si sente.Oltre al valore del furto è proprio la violenza di qualcuno che invade la tua casa, il tuo mondo, le tue cose. E dopo per tanto tempo non ti senti più sicuro.
    Noi, dopo 4 furti (che hanno fatto più danno psicologico e agli infissi che altro) abbiamo messo inferriate alle finestre e allarme (come i nostri vicini del resto).
    Insomma ci siamo messi noi in galera, ma almeno per adesso ha funzionato.
    Che tristezza!

Comments are closed.