Press ESC to close

Da Altopascio a Pitti Uomo

Da Altopascio a Pitti UomoAltopascio, da oggi sarà presente a Pitti Uomo con i suoi marchi di eccellenza, parliamo di Peuterey, Peuterey Aiguille Noire e Geospirit del gruppo G&P Net Spa. Il gruppo ormai all’avanguardia è gestito dal presidente Francesca Lusini con Riccardo Coppola il direttore creativo e amministratore delegato. Tenacia, ingegno, fantasia made in Altopascio. Ora i marchi stanno diventando internazionali, infatti ormai l’azienda ha una esperienza decennale e Francesca Lusini può puntare all’espansione.
Nell’azienda oltre alla Lusini ha un ruolo importante anche il  fratello Giovanni Lusini, responsabile della comunicazione e dell’immagine.

Da oggi G&P Net si sposta alle Grotte, alla Fortezza da Basso, con tutte le collezioni a disposizione dei buyers e della stampa,ad attendere le collezioni del made in Altopascio pare siano numerosissimi. Inoltre pare che il gruppo abbia in cantiere alcune novità tra cui l’apertura di negozi monomarca in tutta Italia per poi espandersi all’estero.