Press ESC to close

Luglio in musica

Marginone live festival
Marginone live festival

Altopascio, Maurizio Marchetti, il sindaco, insieme all’assessore Nicola Fantozzi hanno presentato ieri la proposta culturale:  «Marginone Live Festival» del 29-30-31 luglio. L’evento è organizzato da  Battista Ceragioli e  dal  circolo Fo.ri.ma. di Marginone, Simone Biagi.  Una 3 giorni che si preannuncia abbastanza interessante e, probabilmente sarà uno dei pochi momenti di “divertimento” dell’estate cittadina oltre alla tradizionale  sagra del cencio prevista a fine agosto. Marginone Live Festival dovrebbe seguire questa programmazione: 29 luglio spettacolo con i Brama Buriana (cover di Ligabue) e Santiago (cover Litfiba); il 30 «La combriccola del Blasco», cover di Vasco Rossi, il 31 Queen Mania.

Comments (5)

  • Annasays:

    16 June 2011 at 10:15

    “Quanta fredda ma dove corri, dove vai?
    Se ci ascolti per un momento capirai”
    😀

  • Davidesays:

    16 June 2011 at 11:50

    Vorrei ricordare a Sindaco e Assessore che a Spianate esiste una valida agenzia di spettacoli chiamata
    Regno unito di rinaldi e c. snc edizioni musicali località Palandri 13
    Chissà magari facessero lavorare la gente del posto………..

  • serenasays:

    16 June 2011 at 12:20

    Ma il sindaco Marchetti dopo quattro mandati si è accorto ora di organizzare qualcosa per i paesi vicini? o questa cosa l’ha presa da LIBERALTOPASCIO?
    A voi CARI CITTADINI…………..

  • Stefano Bianchi IDVsays:

    16 June 2011 at 17:54

    No questa iniziativa è stata intrapresa solo dal circolo FORIMA che già in precedenza aveva fatto esperienze del genere. Proprio l’anno scorso furono invitati i NOMADI….no quelli di loc.Ribocco…eh eh eh.
    Speriamo che non ci sia niente dietro e che l’organizzazione sia di gente del posto e l’idea che sia solo per il bene dei cittadini tutti….

  • thekingsays:

    22 June 2011 at 12:45

    Davide,RegnoUnito è un Agenzia che lavora in quasi tutta italia…. la si trova ovunque… non credo personalmente che abbia bisogno di Altopascio… tutti i locali e sagre che frequento sono serviti da loro… e ho notato che la sfilata di moda organizzata da loro nel 2010 ad Altopascio è stata la più riuscita da molti anni a questa parte. Per finire, vorrei dire che secondo me non c’è molto bisogno di ricordare che esiste, ma come in tante altre cose riguardanti il paese del pane, ci sarà qualcosa sotto…

Comments are closed.