Press ESC to close

Montecarlo: il sindaco devolve l’indennità per i servizi alla cittadinanza

Montecarlo: il sindaco devolve l'indennità per i servizi alla cittadinanzaMontecarlo,  Fantozzi, il sindaco, locale imprenditore vitinvinicolo, ha deciso di devolvere tutta la sua indennità di carica ai servizi per la cittadinanza, a luglio per esempio i 1951 euro andranno a rinforzare il servizio notturno dei vigili urbani. Infatti come ogni estate da  luglio a settembre, dalle 18 alle 24, il territorio di Montecarlo è animato da numerosi eventi culturali e le pattuglie della Polizia Municipale fanno ulteriori servizi, spesso con i collegi di Chiesina Uzzanese. Da quanto si legge, si apprende che il servizio costerà circa 2mila euro quasi quanto l’indennità che Fantozzi lascerà nelle casse del comune, l’evento si ripeterà altre volte, e infine verrà totalmente regolarizzato attraverso appositi deliberati. Il sindaco Fantozzi ha anche dichiarato che comunque non verrà ceduto nulla di quel che è attualmente patrimonio comunale.

 

Comments (6)

  • Marcosays:

    3 July 2011 at 14:04

    Complimenti al sindaco Fantozzi, che sia una iniziativa che seguano anche ad Altopascio il sindaco Marchetti….ma anche i vari assessori, Silvano e company…..la politica deve essere senza scopo di lucro!

  • Annasays:

    4 July 2011 at 8:57

    Chapeau. Finalmente una buona notizia anche dal nostro Comune limitrofo.
    Uhm, ma prima delle elezioni non avevano fatto un “patto” con Luca di devolvere il 40% delle loro indennità per scopi benefici pubblici? (intendo ad Altopascio chiaramente)

  • orsa minoresays:

    4 July 2011 at 23:05

    Ma che bravo!!!! Lo fa dopo due anni di mandato, quando è venuto fuori un buco di bilancio che sfiora il milione e solo dopo che un giornale locale ha pubblicato (il 17 giugno scorso) una tabella da cui risulta che a Montecarlo la spesa pro capite di ogni cittadino per mantenere gli amministratori è di 54 euro all’anno contro i 17 di Capannori e i circa 30 di Altopascio e Porcari… se non era uscito quell’articolo probabilmente avrebbe continuato a prendersi la sua bella indennità e zitto…

  • Danielasays:

    5 July 2011 at 8:40

    Bravo Sindaco,
    Quando le cose si mettono dure non hai pensato un attimo a fare sacrificio della tua indennità. Chi bofonchia non ha argomenti ma solo tormenti.

    • liberosays:

      5 July 2011 at 23:10

      Bravo Sindaco, e brava Daniela, c’è gente che sembra stia al mondo solo per criticare, a prescindere, come diceva l’immenso Totò!

Comments are closed.