Comunicato IDV Altopascio

da
Advertising

Italia dei valori di Altopascio rende noto che finalmente dopo mesi e mesi di stop ai lavori, l’Amministrazione altopascese si è riattivata completando in parte le opere lasciate incomplete sul territorio. Infatti si sono accesi i lampioni di spianate, via Torino è stata per lo più sistemata e qualche fossa e tombino hanno ripreso a funzionare. Stefano Bianchi (segretario IDV Altopascio) commenta così: “Ancora molti sono i lavori da portare avanti, ma da parte nostra fa piacere prendere atto che dopo il forte sollecito di IDV Altopascio , sia seguita una risposta positiva in azioni da parte dell’amministrazione, che ha operato su molti dei problemi da noi presentati”..continua ancora Bianchi..“Mi auspico fortemente che in futuro, il clima di collaborazione politica fra maggioranza e opposizione sia questo, perché questa è la politica di cui ha bisogno il cittadino ed è un servizio per la comunità tutta.

–Stefano Bianchi

(Coordinatore IDV Comune di Altopascio)

Advertising