Press ESC to close

CNA, incontri sulla crisi dell’edilizia

Parte da Altopascio il ciclo di incontri promossi da Cna finalizzati

al confronto con le imprese e all’illustrazione delle iniziative e degli interventi a sostegno del settore.

All’incontro anche i sindaci di Altopascio, Montecarlo e Porcari.

Edilizia ancora in affanno: conclamato intorno al 9% il crollo del fatturato per il settore delle costruzioni (-4,7% a livello generale). Lo stallo di uno dei principali comparti economici della Provincia di Lucca, le difficoltà legate al perdurare della crisi del mattone e dell’indotto, dall’impiantistica al lapideo, è il punto di partenza del primo di un ciclo di incontri promossi da Cna (info su www.cnalucca.it<http://www.cnalucca.it>) che partiranno da Altopascio, lunedì 12 dicembre (dalle 21,15) presso la sala Granai in Piazza Ospitalieri finalizzati al confronto con le imprese e all’illustrazione delle iniziative e gli interventi necessari per il rilancio dell’edilizia. All’incontro interverranno in qualità di relatori Antonio Chiappini (Coordinatore Regionale Cna Costruzioni e Installazioni) e Maurizio Ruini (Direttore Cassa Edile Regionale Toscana).
L’incontro sarà inoltre l’occasione per illustrare le politiche dei comuni di Altopascio, Montecarlo e Porcari sull’urbanistica. Da qui la presenza, tra i relatori, dei primi cittadini Maurizio Marchetti, Vittorio Fantozzi e Alberto Baccini.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria organizzativa Cna Lucca al 0583 4301110 oppure scrivi a info@cnalucca.it<mailto:info@cnalucca.it>