Press ESC to close

Rubano oro e abiti

Non vogliamo arrivare a dire che non fa più notizia, ma certamente i furti ormai sono diventati quotidiani compagni delle cronache dalla Piana lucchese. E nel comune di Altopascio, la “piaga” è sempre più purulenta. L’ultimo colpo in un avilletta, posizionata in una zona abbastanza isolata, di località Ponte ai Pini, nei pressi della frazione di Spianate. Forzata una porta, i malviventi o il malvivente hanno avuto via libera perchè nell’appartamento non c’era nessuno. Dopo una rpaida ispezione, i ladri si sono impadroniti di oro, preziosi, denaro, persino alcuni abiti di un certo pregio. Bottio complessivo oltre 5 mila euro. Indagini in corso dei carabinieri di Altopascio.

Comments (4)

  • mauriziosays:

    10 December 2011 at 10:59

    Io rientro fra i fortunati che hanno ricevuto la visita… proprio nella giornata di ieri!!!
    Ad Altopascio non serve la Tenenza ci vorrebbe la Capitaneria e forse nemmeno quella basterebbe!!

  • Davide Bronzisays:

    10 December 2011 at 23:39

    Io propongo di costruire il ” Grande Mazinga ”
    Vorrei dare un consiglio al sig. Sindaco marchetti, ” le telecamere non servono a nulla ! ”
    Prendere in cosiderazione i consigli di alcuni cittadini, che si cimentano nel dare soluzioni (vedi l’incontro di Spianate, in cui alcuni chiedevano l’installazione di altre telecamere), se fosseero state utili avrebbero sicuramnte diminuito il fenomeno e purtroppo la matematica non è un opinione.
    Egli stà facendo come il nonno che per acaparrarsi il bene del nipotino lo ricopre di caramelle , senza curarsi che poi il mal di denti arriva.
    Caro maurizio le telecamere bastano e se non sei in grado di risolvere il problema fai come il tuo presidente berlusconi. Dimettiti.

  • Simone Barsottellisays:

    10 December 2011 at 23:59

    Ma quale tenenza e capitaneria, ci vorrebbe ma una bella pena di morte!!!!! Quando ne appendi in piazza 3 o 4 vedi che gli altri ci pensano……….

Comments are closed.