Press ESC to close

Punta coltello alla gola del titolare del bar Crazy Horse ma viene arrestato

Prosegue senza sosta  la cronaca nera da Altopascio. Questa mattina un tunisino in preda ai fumi dell’alcol si è introdotto nel bar Crazy Horse di via Bientinese che aveva appena aperto. Il maghrebino ha cominciato subito a farneticare parole incomprensbili e il titolare, Arcangelo Tocchini, si è attivato per farlo calmare. L’extracomunitario sembrava avesse deciso di andarsene, poi il ripensamento. Rientrato nel locale ha minacciato il padrone di consegnargli denaro, poi ha rubato delle caramelle e, infine, ha cercato di puntare l’arma bianca al collo del titolare che è riuscito ad evitare e a chiamare i carabinieri. Sono arrivati i componenti del Norm di Lucca che hanno arrestato l’autore dell’aggressione.

Comments (3)

  • Marcosays:

    12 January 2012 at 13:48

    C’era una volta Altopascio…..paese tranquillo! Ahahahahahaha e meno male abbiamo l’assessore alla sicurezza di Forza nuova!

  • Davide Bronzisays:

    12 January 2012 at 23:49

    Per fortuna, la cosa si è subito risolta, altrimenti le forze dell’ordine avrebbero dovuto ricorrere alle registrazioni delle telecamere installate dal comune, per acciuffare l’agressore. Speriamo che ne installino ancora perchè davvero sono utilissime!!!

  • Annasays:

    13 January 2012 at 9:37

    Si, in effetti abbiamo delle telecamere spettacolari.
    Sono un notevole deterrente, perchè puntano il loro occhio sempre presente e attento, in faccia ai delinquenti o anche solo ai deturpatori del bene pubblico e/o privato
    Dalle registrazioni si possono quasi sempre individuare i colpevoli di tali misfatti e contribuire così ad assicurarli alla giustizia.
    In questo modo il costo di 100.000 euro pagato dalla cittadinanza per farle posizionare risulta un ottimo investimento!

    Ora, vi chiedo, le potreste almeno accendere? 🙂

Comments are closed.