Press ESC to close

Furto alla Misericordia

Nella notte ignoti si sono introdotti nei locali della Misericordia di Altopascio, in via Marconi. Rubato un televisore al plasma e denaro scassinato dalle macchinette delle bibite. Forzata una porta posteriore, sul lato dello stadio. Tutto è avvenuto tra mezzanotte e mezza e le due, quando un passante ha notato le luci spente. Gli autori del colpo, infatti, hanno spento tutto per oscurare le telecamere di sorveglianza. Qualche immagine interessante comunque ci dovrebbe essere. Indagini a cura dei carabinieri.

Comments (3)

  • DAVIDE BRONZIsays:

    28 January 2012 at 0:42

    Ma guarda che lavori!!! Ma le telecamere del comune hanno ripreso i malviventi ?? oooooooo era l’ora !!! finalmente forse qualche ripresa c’è. Ma una domanda per il Sindaco, ma le telecamere che hanno filmato “oltre 100.000,00” erano quelle del comune ?

  • Marcosays:

    28 January 2012 at 8:35

    Ma quante televisioni li hanno gia rubato? Purtroppo poi mi dicono che essendo rimasti in pochi i volontari non coprono i turni notturni lasciando quindi lo stabile incustodito…e facile preda di malviventi! Ancora una volta sono a chiedere dimissioni di Balduini…

Comments are closed.