Press ESC to close

Cerchi lavoro? Ecco un aiuto

ADHR ad Altopascio il 21 febbraioAltopascio – riceviamo e pubblichiamo il comunicato della ADHR.
“L’ADHR, Agenzia per il Lavoro Spa, a seguito della stipula di una convenzione con ITALIA LAVORO, agenzia ufficiale del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, organizzerà degli Open day in cui lo staff delle filiali sarà a completa disposizione dei candidati per illustrare un progetto di reinserimento lavorativo di categorie svantaggiate, ai sensi dell’Art.13 D.l.gs. 276/2003, art. 2 commi 18,19 e 20 Reg. CE n. 800/2008″. Con questo progetto ADHR Agenzia per il Lavoro Spa offre opportunità lavorative alle suddette categorie, che riscontrano problemi nella ricerca di un impiego. In base a questo progetto i futuri lavoratori potranno avere un contratto della durata minima di sei mesi con possibilità di proroga, disponendo inoltre di un piano formativo specifico. Il progetto offre numerosi vantaggi anche alle aziende che vi aderiranno, in quanto, oltre a contribuire allo sviluppo del mercato del lavoro, avranno l’opportunità di ampliare il proprio organico ottimizzando il budget e affidandosi ad un partner di fiducia. Ogni azienda avrà la possibilità di selezionare la figura professionale più idonea alle proprie esigenze aziendali attingendo dalla ricca banca dati dell’Agenzia ed usufruendo di vantaggiose condizioni economiche.
 I candidati potranno consegnare il loro curriculum  il giorno 21 febbraio 2012 ad ALTOPASCIO dalle 9:00 alle 18:00 e riceveranno un gadget in ricordo della giornata.
Per maggiori informazioni: ADHR Agenzia per il Lavoro Spa: Via delle Cerbaie 98, Zona Industriale Altopascio. Telefono: 058325982, e-mail: altopascio@adhr.it