Press ESC to close

Saranno ampliati gli spogliatoi del campo sportivo di Badia

Comunicato del comune di Altopascio. “Un provvedimento che interessa tante famiglie e circa 350 ragazzi, quelli che fanno parte della scuola calcio e delle formazioni giovanili del Tau è stato approvato nel corso dell’ultima giunta municipale presieduta dal sindaco Maurizio Marchetti. Su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Francesco Fagni, l’esecutivo altopascese ha approvato all’unanimità il progetto preliminare dell’ampliamento degli spogliatoi del campo sportivo di Badia Pozzeveri. L’intervento, che dovrebbe esaurirsi in circa sei mesi di lavoro e che costerà 200mila euro,  prevede la realizzazione di un fabbricato in adiacenza agli spogliatoi esistenti, attualmente insufficienti al notevole numero di giovani utenti che si allenano, giocano e fanno attività sportiva in questa area.  
Nel dettaglio l’opera finale prevede due locali spogliatoi per gli atleti e 1 per gli arbitri, tutto ovviamente corredato di servizi igienici in grado di ospitare anche persone diversamente abili, insieme a un locale infermeria e un capiente magazzino. Altra importante novità introdotta in questo progetto, elaborato dall’ufficio tecnico comunale, è che ci sarà grande attenzione per l’efficienza energetica con pannelli fotovoltaici sul tetto”.

Comments (1)

  • poveropdsays:

    2 May 2012 at 21:26

    per dire lo stato in cui versa l’opposizione altopascese, l’investimento per gli spogliatoi di badia è di importo simile alla assunzione di Paluzzi, assunzione avvenuta in deroga al patto di stabilità, risulta a qualcuno che il PD al di là degli sterili biasimi di circostanza abbia proposto un ricorso al tar contro la delibera di assunzione di Paluzzi. Ma figuriamoci…..tutto questo mi fa supporre che tra il PD e Marchetti vi sia un ottimo rapporto.

Comments are closed.