Press ESC to close

Costituito ad Altopascio il Comitato Bersani

Ormai è derby. Dopo quello di Renzi, si è costituito ufficialmente il Comitato “Altopascio con Bersani” a sostegno della candidatura del Segretario del Partito Democratico alle primarie di coalizione del centrosinistra. In un momento in cui l’anti-politica fa da protagonista e la sfiducia nelle istituzioni è sempre più diffusa, l’appuntamento delle primarie non può che essere un momento importante per tornare a discutere di quale paese vogliamo per il nostro futuro, per tornare a credere che la buona politica esiste. Non siamo indifferenti al tema del rinnovamento, ma non ne facciamo una bandiera. Il ricambio generazionale all’interno del Partito Democratico è in atto e noi ad Altopascio, così come altri in tutta Italia, ne siamo la testimonianza. L’età media dei promotori di “Altopascio con Bersani” è inferiore ai 31 anni. Ci sono tre consiglieri comunali ed una studentessa universitaria;  Sara D’Ambrosio 25, Daniel Toci 22, Alessandra Iuliucci 21 e Giovanni Pippi 54. info:  altopascioconbersani@gmail.com Profilo Facebook: https://www.facebook.com/altopasciocon.bersani?ref=ts&fref=ts

 

Comments (4)

    • sara d'ambrosiosays:

      16 October 2012 at 14:48

      Davide mi dispiace che la vedi così. Mi piacerebbe sapere però come la pensi, quale sia una possibile soluzione per, parafrasando le tue parole, non mangiare sempre la solita zuppa!

  • Carolussays:

    27 October 2012 at 12:04

    Il comitato dei “rinnovatori democratici” ha stabilito che le direttive del soviet supremo costituito dai ruderi del PCI, D’Alema, franceschini, Bindi, Finocchiaro ecc rappresentano IL NUOVO ( Partito di Rifondazione Comunista.

Comments are closed.