Press ESC to close

Pratiche urbanistiche, maggiore informatizzazione

Continua la fase di snellimento burocratico del comune di Altopascio, con la progressiva eliminazione dei documenti cartacei per fare spazio alle pratiche elettroniche. Da qualche giorno è infatti possibile, da parte dell’ufficio urbanistica e assetto del territorio, l’invio dei documenti inerenti le pratiche edilizie ai professionisti, nonché a tutti gli interessati che hanno una PEC, la posta elettronica certificata,  tramite questo flusso informatico, riducendo i tempi morti postali, nonché il costo dell’inoltro.
 
“Da sempre cerchiamo di semplificare il lavoro dei tecnici e snellire tutti quei passaggi che costano tempo e denaro- afferma il vicesindaco Francesco Fagni (nella foto) -  l’eliminazione della carta, che progressivamente sta avvenendo in comune a Altopascio, ha anche una forte valenza ambientale che ci piace perseguire”.

Comments (2)

  • Poerello il FAGNIsays:

    9 November 2012 at 23:28

    Fagni ma ti sei bevuto il cervello? Credo che il vostro sia uno dei comuni in assoluto. E poi questa cosa dell’informatizzazione del comune l’avevi tanto sbandierata anche 5 anni fa. Forse dovreste farle certe cose non solo prometterle. Ma tanto lo sappiamo anche te fai parte della scuola MARCHETTI…. e PALUZZI ovviamente (la crema del comune)

Comments are closed.