Press ESC to close

Albanesi provocano incidente poi picchiano i carabinieri

Prima a forte velocità e probabilmente in stato di ubriachezza, a bordo di una vettura di grossa cilindrata, hanno raso al suolo letteralmente l’unica cabina telefonica rimasta in centro, punto di riferimento prima dell’avvento dei cellulari. Poi, all’arrivo dei carabinieri chiamati per il sinistro, il conducente, albanese di 38 anni,  ha cominciato ad inveire contro i militari dell’Arma e si è rifiutato di sottoporsi alla verifica per il tasso alcolemico. In suo aiuto è arrivato anche un connazionale di 25 anni, entrambi residenti nella cittadina del Tau. E’ nato un tafferuglio, con i rappresentanti delle forze dell’ordine colpite da calci e pugni, tanto che sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, con escoriazioni giudicate guaribili in alcuni giorni.

Comments (3)

  • Stefano Bianchisays:

    19 November 2012 at 21:03

    Se invece che ricorrere alle cure, ricorrevano alle armi? Forse alle cure sarebbero ricorsi gli altri e sarebbe stato un buon deterrente per non farlo più! Invece si scopre che si possono pestare i Carabinieri!! Gli hanno ridotto così tanto i poteri da essere capaci solo di fare le multe….e non ha tutti……!!!!!

  • Aristidesays:

    21 November 2012 at 17:09

    D’accordissimo con te Stefano!!!! Sparare a vista a questa marmaglia pericolosa. A volte qualche revolverata “può scappare”……

Comments are closed.