Rifacimento al tetto della palestra di Montecarlo

da
Advertising

fantozzi sindaco MontecarloAl via una nuova serie di interventi a manutenzione del patrimonio comunale insieme al rifacimento dei vetri posti sulla copertura della palestra scolastica di San Giuseppe per un costo complessivo oltre i ventimila euro. Completato il primo lotto di intervento sulla viabilità comunale con il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale su via Del Marginone, Via Poltroniera, Via di San Giuseppe con gli stalli a parcheggio di piazza della Libertà e tutti gli attraversamenti pedonali nei pressi delle scuole del territorio. Seguiranno a breve gli interventi sulla nuova via San Piero, via Cavalli e via Contea fuori il centro storico con la segnalazione dei nuovi spazi di sosta.
A cimitero comunale è stato completato il ricambio di tutti i canali, oggetto di furto a motivo del rame nei mesi scorsi, con elementi in simil rame mentre procede il rifacimento completo di una porzione dell’impianto elettrico dell’area. 
Procedono gli interventi di manutenzione del tetto del plesso scolastico di San Giuseppe con il completamento dei rifacimenti delle impermeabilizzazioni avviate nei mesi scorsi, mentre si avvierà a breve la sostituzione dei vetri sul tetto della palestra scolastica. Un intervento importante ed atteso da tempo che l’amministrazione è riuscita ad avviare dopo la creazione del primo impianto fotovoltaico del comune previsto originariamente proprio sul tetto della palestra poi, per motivi tecnici in fase di progettazione esecutiva, realizzato come pensilina nel parcheggio adiacente il plesso scolastico.
A conclusione anche una serie di interventi sul palazzo Comunale con la sistemazione della copertura dell’edificio ed il ricambio e sistemazione dei materiali deterioratisi e la manutenzione di tutti gli infissi.

Advertising