Ecco perche’ ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo

da
Advertising
Ecco perche' ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo
Ecco perche’ ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo

Ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo

15 febbraio 2013

Il voto dovrebbe essere segreto, il mio no. E desidero renderlo pubblico. Sono residente negli Stati Uniti, e quindi per esercitare il mio diritto di voto ho ricevuto la busta del Consolato qualche giorno fa ed ho subito provveduto al mio dovere di elettore. Veramente una procedura snella e chiara. A differenza del voto in Italia nelle sezioni estero abbiamo anche la possibilità di dare la preferenza e scegliere quindi il candidato.

Quelli che seguono sono solo alcuni dei punti su come Grillo ed il suo MoVimento 5 Stelle mi hanno convinto.

1) Ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo e questa decisione è nata principalmente per protesta. È l’unico fuori da ogni schema. Non si è alleato con nessuno. Non ha fatto come i Leghisti che avevano garantito: “Mai più insieme a Berlusconi”. E invece eccoli lì di nuovo insieme. E Mario Monti? Aveva giurato: “Non mi candiderò mai”.

2) Ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo perché una volta eletti i parlamentari costeranno almeno la metà degli altri: si ridurranno l’indennità del 50% – 60%

3) Ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo perché non ne posso più delle promesse elettorali di Berlusconi: oltre a promettere la restituzione dell’Imu (anche se mi risulta che il PDL abbia votato compatto per l’introduzione di questa tassa) promette quattro milioni di posti di lavoro. Compreso il milione che ancora deve arrivare dal 1994. C’è ancora qualcuno che gli crede?

4) Ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo perché la campagna elettorale è costata esattamente 0 Euro ai cittadini. E non ha utilizzato mezzi dello stato.

Mi viene in mente quel furbacchione del sindaco di Altopascio (con stima Maurizio) che utilizza le auto blu per andare a fare la comparsa alla presentazione delle liste del PDL sottraendo dirigenti delle forze dell’ordine per fargli da autista (veramente un’operazione vergognosa caro Sindaco di Altopascio, e candidato alla Camera, Maurizio Marchetti). Per caso c’era anche il sempre presente tuo compare Massimiliano Paluzzi? Oltretutto non hai alcuna possibilità di essere eletto. Mi dispiace.

5) Ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo perché mi riconosco e mi unisco al grido: “Mandiamoli tutti a casa”. “Gli attuali partiti hanno creato un sistema marcio di ruberie generalizzato, e ancora ci provano promettendo ai cittadini cose irrealizzabili per continuarli a fottere“.

7) Ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo perché mi piace il suo programma ecologico.

8) Ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo perché i candidati non sono coinvolti in nessuna vicenda giudiziaria di nessun grado.

9) Ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo, ma sì, anche per simpatia. Prima faceva il comico.

10)Ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo perché sono troppe le persone presenti da moltissimo tempo sulla scena politica, senza nessun merito. Devono andare TUTTI A CASA!

11) Ho votato il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo perché rappresenta l’unica speranza di un radicale cambiamento.

Italiani sveglia! MANDIAMOLI TUTTI A CASA QUESTI PARASSITI DELLA POLITICA!

Buon voto a tutti!

L

Advertising