Press ESC to close

Proteste per le buche in via del Valico

terni_buca[1]Protestano i residenti di via del Valico, nel centro di Altopascio. Si tratta della direttrice che conduce in direzione di Orentano. Ma appena imboccata, di fronte alla centralissima piazza Umberto e percorsi i primi metri, dopo l’asilo oltrepassando l’incrocio con via dei Vincenti, buche ed avvallamenti si succedono senza soluzione di continuità. La pioggia ed il gelo invernale peggiorano la situazione, amplificando il già degradato manto di asfalto, messo a dura prova dal cospicuo transito. “Chiediamo al sindaco Marchetti di dare il via a questa opera pubblica – dichiarano i cittadini che vi abitano – con la meccanica delle autovetture messa veramente a dura prova dalle continue e violente sollecitazioni. Diversi i guasti sopportati a causa delle voragini e delle sconnessioni che si aprono sulla carreggiata”.

Comments (3)

  • marcosays:

    23 March 2013 at 22:34

    buonasera a tutti, circa 10 giorni fa ho scritto una mail al sindaco marchetti per protestare sulle pessime condizioni stradali, buche, rattoppi, mai asfalti lisci ed inesistenza di righe bianche che dovrebbero delimitare le carreggiate, stessa cosa fatta scrivendo al comune di chiesina uzzanese. marchetti mi ha risposto dicendo che non è di sua competenza e che avrebbe girato la segnalazione all’ufficio competente. risultato: tutti se ne lavano le mani, noi paghiamo le tasse e tutta questa gente che noi paghiamo se ne frega di tutto!!!!!se non siete all’altezza di ricoprire questi ruoli, andatevene a casa…

    • Lorissays:

      26 March 2013 at 0:50

      Non ho sprecato tempo a scrivere mail per ricevere le solite risposte, ma quoto marco.
      Più soldi si pagano di tasse e meno servizi abbiamo!

  • Marcosays:

    25 March 2013 at 12:49

    Beh sicuramente diranno che e’ colpa del patto di stabilita’ ! La vergogna mi sembra pagare un assessore che se ne sta in Africa per lavoro fregandosene dei problemi di dove e’ stato eletto… Adsurdo…

Comments are closed.