Press ESC to close

La maggioranza a Montecarlo replica al Pd sul bilancio

Entrando nel merito, è evidente come l’opposizione (già, ma Montecarlo E’ Bellissima che fine ha fatto? È stata commissariata?)   è rimasta alla metà di luglio, tradendo la promessa fatta a quei pochi che li seguono ancora che avrebbero vigilato ora per ora sul bilancio .
Nel frattempo sono successe diverse cose, prima fra tutte la maturazione del   lavoro di recupero e  riequilibrio dei conti comunali che  è andato a buon fine, grazie a tanti fattori e all’impegno dei dipendenti e degli amministratori.
In questo modo l’amministrazione comunale potrà chiudere il bilancio in pareggio e senza vendere la scuola di san Salvatore. Per tutti è una buona notizia, tranne che per il Pd.
Ancora un buon risultato della giunta Fantozzi che non può essere messo in dubbio da tre righe fasulle e piene di errori con le quali il Pd tenta di gettare ombre su un successo della maggioranza del comune di Montecarlo.
Per Montecarlo

Comments (1)

  • Partito democratico Montecarlosays:

    25 September 2013 at 16:46

    Bilancio in pari? aspettiamo con ansia i riscontri
    Con questo titolo chiedevamo agli amministratori di delucidare i cittadini di Montecarlo in merito alla situazione di bilancio. Il titolo era abbastanza chiaro da comprendere per tutti, meno per chi come l’attuale amministratori non vuol sentire. Infatti a parte la spicciola ironia di bassa lena per cui si fa finta che il Partito Democratico non sia abilitato a sollevare critiche ed eccezioni sull’operato di una amministrazione, la realtà è che nessuno può smentire quanto scritto dalla Delibera della Corte dei Conti n. 249/2013/PRSP e che tutti possono dal dal sito, che di fatto ha bocciato senza mezze misure il piano di risanamento proposto. Si potrà chiudere in bilancio senza vedere la scuola di S.Salvatore? Noi ci auguriamo che sia così, ma la vendita non si farà solo perchè tale pratica è stata ritenuta dalla Corte come “ una grave irregolarità contabile” . Probabilmente è stata richiesta la dilazione di ulteriori tre anni per il debito; appena avremo i documenti controlleremo. In merito poi ai cittadini poichè hanno diritto a conoscere la verità nei prossimi giorni distribuiremo la sentenza della Corte dei Conti dove, tutti potranno tranquillamente capire come stanno le cose.
    PD MONTECARLO

Comments are closed.