Bicocchi rieletto segretario Pd Altopascio

da
Advertising

LogoPD76455[1]Va avanti il cantiere per la costruzione ad Altopascio di un’alternativa di idee e di persone in grado di avanzare una proposta per il governo del nostro Comune.

Il percorso è iniziato ormai da qualche anno con il progressivo rafforzamento di un gruppo, che, nell’ambito del Partito Democratico locale e del centrosinistra, ha lavorato per sostenere il gruppo consiliare e per coinvolgere, con diverse iniziative, quante più persone possibile in una discussione aperta sui problemi locali e nazionali: lavoro, ambiente, legalità.

Giovedì scorso si è tenuto il congresso del circolo PD di Altopascio e in quell’occasione iscritti e simpatizzanti hanno voluto unitariamente dare continuità ed impulso a questo progetto di cambiamento, sostenendo convintamente la rielezione a segretario di Simone Bicocchi: un riconoscimento al suo quotidiano impegno.

Il Pd resta, nel territorio Altopascese, l’unica realtà politica vera che ha una sede dove potersi confrontare, che organizza primarie, che ha una vitalità interna in grado di coinvolgere molti giovani e donne e che avanza proposte per Altopascio, che non sono frutto della volontà di un capo ma sono il risultato di un lavoro collettivo.

Da qui l’augurio degli iscritti e del direttivo al Segretario Bicocchi perché possa proseguire il buon lavoro portato avanti fino ad oggi.

Advertising