Teatro gratuito per gli studenti e a prezzo speciale per i genitori

da
Advertising
EPSON DSC pictureGrazie a  una iniziativa del sindaco Maurizio Marchetti, gli studenti dell’intero territorio comunale di Altopascio potranno vedere gratuitamente uno degli spettacoli incentrati sul tema dell’ antimafia più interessanti del momento : Per non morire di mafia, testo scritto dal presidente del Senato Pietro Grasso e portato in scena dal noto attore  Sebastiano Lo Monaco, in programma sabato 1 Marzo alle ore 21 al teatro Puccini di Altopascio.
“Vista la qualità dello spettacolo e il tema che tratta- spiega Marchetti- vogliamo offrire a tutti gli interessati la possibilità di prendervi parte a un prezzo contenuto per i genitori e addirittura gratuitamente per gli studenti. A questo riguardo invito tutti a essere presenti a questo bel momento di teatro civile”.
Per invitare i cittadini a partecipare , il sindaco farà distribuire in queste ore una lettera a tutti gli studenti, che entreranno gratis,  nella quale si specifica che il prezzo del biglietto è quindi ridotto per i genitori che li accompagneranno alla cifra di  10 euro a persona.
Advertising