Al teatro Puccini va in scena Goldoni

da
Advertising

cinema[1]Giovedì 22 gennaio, una straordinaria commedia di un grande autore classico del teatro italiano: “Gli Innamorati” di Carlo Goldoni, messa in scena dalla nuova compagnia del Teatro Franco Parenti con la raffinata regia di Andrée Ruth Shammah.

La storia è quella di due giovani innamorati che si tormentano, benché niente si opponga al loro amore. Dalla diatriba tra i due si scatena una tensione vibrante, che attraversa tutti i personaggi e fa sì che, agli occhi del pubblico, essi risultino così fragili da avvicinarsi alla sensibilità contemporanea.
Un testo straordinariamente moderno, che intrappola il pubblico in un intreccio dove si ride e ci si riconosce, presi dalla macchina inesorabile che Goldoni ha saputo orchestrare con acume e infinita umanità.

Prevendita dei biglietti presso il Teatro Comunale “Giacomo Puccini” di Altopascio, via Regina Margherita 17/19, nei giorni 19, 20 e 21 gennaio dalle ore 17.00 alle 20.00, il 22 gennaio un’ora prima dello spettacolo oppure on-line sul circuito liveticket

Advertising