Successo dei Campi Estivi

da
Advertising

searchStanno avendo grandissimo successo i campi estivi altopascesi che hanno ricevuto la visita del sindaco Maurizio Marchetti, del vicesindaco Francesco Fagni e del consigliere delegato alle politiche giovanile Simone Marconi.
I tre amministratori hanno potuto vedere le centinaia di bambini che sia al Valico che allo stadio comunale sono seguiti da decine di istruttori che li fanno divertire, cantare, ballare e fare sport.
“Per le famiglie un grosso sollievo, specialmente per chi deve lavorare, in un contesto sicuro e qualificato che sicuramente migliora la socializzazione dei ragazzi- hanno commentato i tre amministratori, visto che il comune collabora sensibilmente con queste iniziative-. Siamo soddisfatti di questa collaborazione e ci sembra che ogni anno le proposte dei campi estivi delle due realtà siano più ricche e importanti”.
Il FREESTYLE VALICO SPORT E CULTURA è un’ associazione che gestisce un’area sportiva che sta diventando fra le più attrezzate e rilevanti della zona. Partito come circolo di tennis, la struttura, che si trova in via Valico a Altopascio, ha assunto sempre più una dimensione multidisciplinare, con particolare attenzione per le attività a favore dei giovanissimi. Una evoluzione che è stata ripagata dal successo crescente che registra ogni anno, soprattutto nella fase estiva, quando vengono allestiti corsi e attività ricreative.
Dopo il successo dell’edizione 2014, quando 800 bambini presero parte all’iniziativa, è tornata con numeri importanti anche questa estate Small Stars, organizzata presso lo stadio comunale di Altopascio .
SMALL STARS” è il campo estivo, organizzato da Federico Secchiaroli e Federico Gandini, in collaborazione con la società sportiva Tau calcio, che mette a disposizione la struttura e il campo da gioco per svolgere le numerose attività in programma; è giunto ormai alla sua ottava edizione, riscuotendo moltissimo successo ed incrementando anno dopo anno le iscrizioni.

Advertising