Press ESC to close

Presentazione candidatura a sindaco di Matteo Tori

searchIl dado è tratto. La candidatura a sindaco di Altopascio di Matteo Tori, candidato della lista civica LiberAltopascio è ormai lanciata. Giovanni Matteo Tori, consigliere comunale uscente avrà il sostegno anche della lista civica Toscana Più Sicurezza e Libertà, guidata dal commissario provinciale Ilaria Quilici. Le due liste civiche hanno condiviso il candidato a sindaco dopo aver registrato convergenze sul metodo di far politica e su alcune scelte programmatiche. Sabato scorso nella sala dei granai del comune di Altopascio si è svolto un’interessante incontro sul tema della sicurezza e del degrado di Altopascio.
Hanno partecipato il consigliere uscente della Lega Toscana Più Antonio Gambetta, il commissario Ilaria Quilici e due esperti nella materia vale a dire: il Dott. Arpaia, già vicequestore di Lucca e il Dott. Marruganti Mauro, segretario regionale UGL della Polizia di Stato.
La serata, che ha visto la partecipazione di numerose persone, è iniziata con il discorso introduttivo di Maurizio Mazzanti, presidente di LiberAltopascio e poi, è proseguita con gli interventi dei due esperti, ai quali è seguito un piccolo dibattito. Si è conclusa con la presentazione a sindaco di Matteo Tori, l’uomo giusto, per esperienza, competenza e preparazione, a guidare una rivoluzione morale e amministrativa necessaria a cambiare il Comune di Altopascio.