Salvini di nuovo a Altopascio il 13, Fagni sostenuto dai giovani di Forza Italia

da
Advertising
search“I giovani di Forza Italia guidati dal coordinatore provinciale Matteo Scannerini hanno scelto proprio Altopascio per riunirsi la prima volta, con due obiettivi : sostenere con forza il candidato sindaco di centrodestra Francesco Fagni in vista del ballottaggio del 19 Giugno e per cominciare la propria attività sul territorio.
Apprezziamo molto Francesco Fagni, la sua figura di amministratore di esperienza e la sua professionalità, dimostrata più volte in 10 anni di governo di Altopascio ,oltre che nella sua attività lavorativa- ha spiegato lo stesso Scannerini- Pur essendo giovane, la sua esperienza è un grande valore aggiunto per una compagine che si appresta a governare”.
Nella riunione è stato presentato anche il nuovo coordinatore giovanile di Altopascio,Giuseppe Ingrao, che ha ringraziato tutti i presenti e quelli che lo hanno votato al primo turno, invitando tutti a votare al ballottaggio Fagni.
Nel corso della riunione sono stati ufficializzati altri due organi giovanili:
il coordinamento della Versilia storica composto da Luca Leonardi (Seravezza), Matteo Marcucci (consigliere comunale), Gabriele Capitano, Matteo Mallegni (Pietrasanta) e Giacomo Nardini ( già coordinatore di Forte dei Marmi), oltre al nuovo coordinatore giovanile di Capannori Jacopo Torri.
E’ solo l’inizio di un grande lavoro che ci attende, non solo finalizzato a Lucca 2017, ma in generale a ristabilire il giusto contatto con i nostri coetanei, che vogliamo coinvolgere sempre più per pianificare il futuro”.
Advertising