Al via Walking runner

da
Advertising

Si chiama Walker Running l’iniziativa del Comune di Altopascio che punta a coinvolgere tutti gli sportivi, amatori e professionisti, per camminare e correre insieme. L’appuntamento è domani, mercoledì 21 settembre, tra le 19 e le 19.25, in via Marconi, 37: da qui, alla presenza anche del sindaco Sara D’Ambrosio che terrà a battesimo la prima uscita, si formeranno due gruppi. Il Walker, adatto per chi preferisce camminare, prevede un percorso tra i 4 e i 6 km; il Running, pensato per chi invece sceglie di correre, percorre un itinerario tra gli 8 e i 12 km. Chiunque può partecipare all’iniziativa: l’andatura dei due gruppi, infatti, sarà calibrata sulla velocità del componente più lento.

L’appuntamento, a partecipazione gratuita, si ripeterà ogni mercoledì, alla stessa ora. La Walker Running punta a far vivere in prima persona il territorio: un modo semplice e salutare di stare insieme e rendere più sicura la città.

La partecipazione è gratuita e per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare Nilo Franceschini, 3890463125; nilofranceschini123@gmail.com.

Advertising