Press ESC to close

Francesco Fagni attacca “L’assessore Daniel Toci primo in chiacchere.. ultimo in fatti”

Altopascio – Francesco Fagni denuncia l’incapacità dei nuovi amministratori:
“Nei miei giri abituali di perlustrazione del territorio mi capita spesso, negli ultimi mesi, di imbattermi in discariche a cielo aperto sul nostro territorio. Sono quindi voluto andare a verificare quale fosse la situazione dell’area pubblica di Via delle Industrie che tanto cara STAVA all’attuale assessore all’ambiente Daniel Toci. Bene, lo spettacolo che mi si è presentato davanti non è certo niente di edificante. E pensare che il nuovo assessore ne aveva fatto un suo cavallo di battaglia…. quando però era all’opposizione! Ecco il suo intervento di alcuni mesi fa ancora presente sul sito del PD altopascese:
Clicca qui →Toci su Via delle Industrie . Devo dire in tutta onestà che l’area è stata riqualificata a dovere: l’amministrazione comunale ha pensato bene infatti di arredare l’area stessa con un bel divano a due posti a disposizione dei pellegrini della Via Francigena, che potranno così trovare un comodo giaciglio…anche se un pochino fuori dal percorso ufficiale della strada stessa. Direi che il nuovo assessore all’ambiente si è anche prodigato per la realizzazione di un rigoglioso ed accogliente giardino intorno alla struttura che è stata interamente ristrutturata dal nuovo assessore ai lavori pubblici (sempre Daniel Toci).
Smettendola di scherzare c’è da dire che l’incapacità dei nuovi amministratori si manifesta ogni giorno di più e se consideriamo che queste sono le situazioni che più stavano loro a cuore, non osiamo immaginare come verranno trattate le questioni che secondo la sindaca e la sua giunta di centrosinistra, avranno minore importanza. Dimenticavo: a beneficio di turisti, pellegrini e non….la giunta ha pensato bene di dotare anche Via dei Ferranti di due servizi igienici, anche se….i soliti vandali….. hanno già pensato bene di danneggiarne uno.”