Press ESC to close

GROSSETO – Primo Piano – Tessere elettorali e tagliandi adesivi. Sospensione temporanea del rilascio presso i Centri servizi al cittadino Nord e Sud

bordo news


A seguito della revisione in corso delle liste elettorali per modifiche anagrafiche

Tessere elettorali e tagliandi adesivi. Sospensione temporanea del rilascio presso i Centri servizi al cittadino Nord e Sud

Livorno, 25 gennaio 2017 – A partire da domani, giovedì 26 gennaio,  sarà momentaneamente sospeso il servizio di rilascio delle tessere elettorali e dei tagliandi adesivi (riportanti il cambio di indirizzo per l’aggiornamento delle tessere elettorali ) presso i centri servizi ai cittadini Nord e Sud.
La sospensione (sarà poi comunicata la data di riattivazione del servizio) si rende necessaria a seguito della revisione in corso delle liste elettorali che devono essere aggiornate per modifiche anagrafiche sopravvenute.
Si consiglia pertanto i cittadini che richiedano la stampa dell’adesivo o della tessera elettorale , di rivolgersi direttamente all’Ufficio Elettorale del Comune di Livorno in piazza Civica. Qui riceveranno  l’aggiornamento certo e definitivo.

separatore Pagina