Firenze Alloggi erp, è on line la graduatoria provvisoria

da
Advertising

È stata pubblicata sulla Rete civica del Comune la graduatoria provvisoria del bando erp 2016 (http://www.comune.fi.it/export/sites/retecivica/comune_firenze/bandi/elenco_avvisi.html).

I nuclei familiari che risultano esclusi possono presentare ricorso, sempre online, dalle ore 00.01 di oggi alle ore 23,59 del 14 marzo.

Per presentare il ricorso online cliccare su https://servizionline.comune.fi.it/bandoerp

Dovrà essere selezionata la voce ‘Ricorso per bando erp 2016 (2016)’. La persona che presenta il ricorso dovrà scrivere nell’apposito spazio le motivazioni contro l’esclusione dal bando.

Coloro che intendono presentare ricorso si possono rivolgere agli enti e alle associazioni che hanno fornito la propria disponibilità e reperibili al link http://servizi.comune.fi.it/servizi/scheda-servizio/bando-2016-per-lassegnazione-di-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica

Per coloro che, invece, desiderano chiarimenti sui motivi di esclusione dal bando potranno telefonare al numero 055 2769608 nei seguenti giorni ed orari: il lunedì e il martedì dalle 11 alle ore 13, il mercoledì dalle 9 alle 11 e il giovedì dalle 15 alle 17. (fp)

Fonte: Comune di Firenze

Advertising