[ REGIONE TOSCANA ] Pegaso per lo sport 2017, lunedì 20 Saccardi annuncia la rosa dei 12 finalisti

da
Advertising

FIRENZE – L’assessore allo sport della Regione Toscana Stefania Saccardi annuncerà la rosa dei 12 atleti finalisti – scelti dall’Ussi Toscana (Gruppo toscano giornalisti sportivi) – nel corso della conferenza stampa in programma lunedì 20 febbraio alle ore 12.30 a Palazzo Strozzi Sacrati, Piazza Duomo 10 , sala stampa. Tra i 12 sarà scelto l’atleta vincitore del Pegaso per lo sport 2017 (che sarà proclamato il 14 marzo).

Il Pegaso per lo sport è il riconoscimento che la Regione Toscana assegna dal 1996 per premiare gli atleti e le società sportive della Toscana che si sono distinti in competizioni sportive di livello nazionale ed internazionale.

Con l’assessore Saccardi interverranno Salvatore Sanzo (presidente Coni Toscana), Massimo Porciani (presidente Cip Toscana), Giampaolo Marchini (Ussi Toscana).

Aaranno presenti anche i vincitori del premio “Fair play – sport e solidarietà”, che quest’anno è stato assegnato alla Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus e all’ASD Sancat. Il presidente della Fondazione Paolo Bacciotti sarà accompagnato da alcuni testimonial, fra cui Giancarlo Antognoni, Moreno Roggi, Lorenzo Amoruso, Aldo Firicano e Furio Valcareggi.

Per l’ASD Sancat interverranno Michele Pierguidi e Marco Ciani.

Fonte: Regione Toscana

Advertising