MODENA – ULTIMI GIORNI PER LA MOSTRA DI FIGURINE TRA MATA E MUSEO

da
Advertising

Ultime occasioni, fino a domenica 26 febbraio, per poter visitare a Modena la mostra “I migliori album della nostra vita. Storie in figurina di miti, campioni e bidoni dello sport”, allestita al Mata di Modena, in via della Manifattura Tabacchi 83, con una sezione al Museo della Figurina di corso Canalgrande 103, dedicata alle Olimpiadi. La mostra, che espone mille e più figurine di sport e sportivi e decine di album originali insieme a gigantografie, video, animazioni e percorsi di gioco è stata vista finora nelle due sezioni da 11.840 visitatori complessivamente. Di questi, quelli al Mata sono stati circa 5.500.

Alla mostra, curata dal giornalista Leo Turrini in collaborazione con il Museo della Figurina di Modena hanno dedicato attenzione stampa, radio, televisioni e media on line anche a livello nazionale.

L’ingresso al Mata costa 5 euro (riduzioni e convenzioni particolari sono riportate sul sito web www.mata.modena.it con tutte le informazioni utili e le news). La mostra è visitabile sabato e domenica dalle 10.30 alle 19. Ingresso gratuito per i bambini e ragazzi fino a 12 anni, portatori di handicap e accompagnatore, gruppi scolastici. Sempre gratuito l’ingresso al Museo della Figurina, (www.museodellafigurina.it).

Informazioni al numero di telefono del Mata 059 4270657 oppure online (www.mata.modena.it).

Advertising