Press ESC to close

PORCARI Porcari, la Cattiva Compagnia propone la rassegna per famiglie

PORCARI – Torna all’Auditorium “Vincenzo da Massa Carrara” (via Roma, 121) a Porcari la rassegna “Teatro per le famiglie” con appuntamenti ogni domenica fino al 5 marzo, realizzati da La Cattiva Compagnia, con il patrocinio del Comune di Porcari, la Fondazione Cavanis e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

 

Domenica 26 febbraio alle 17, uno spettacolo davvero a misura di famiglia con i bambini a partire dagli 8 anni di età, “Dr Jeckille e Mr. Hyde” i buoni lo pensano, i cattivi lo fanno. Comico esilerante anche senza parole, un’opera di Francesco Niccolini molto liberamente ispirato al romanzo di Robert Louis Stevenson “Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mister Hyde”. Con Dario Cadei e Fabrizio Pugliese, per la regia di Francesco Niccolini e con le musiche originali di Leone Marco Bartolo, per una co-produzione di Principio Attivo Teatro, Veregra Street Festival, Salento Buskers Festival, in collaborazione con: Residenza Teatrale di Mesagne e Manifatture Knos.

 

I prossimi appuntamenti sono Pollicino e l’Orco il 5 marzo. Inizio sempre alle ore 17. Info e prevendita: Biblioteca comunale di Porcari, tel. 0583 211884, orario: lunedì, mercoledì e venerdì h. 10-14, h. 15.30-18. Intero 6 euro, ridotto (fino a 14 anni e oltre i 65 anni) 4 euro. Possibilità di prevendita dei dei biglietti anche un’ora prima dello spettacolo presentandosi direttamente all’auditorium.

Fonte: Lo Schermo