Press ESC to close

[REGIONE LIGURIA] Bruzzone: «Un uomo generoso, un vulcano di idee: lascia un enorme vuoto a Genova, in Liguria e nell’intero mon…

n.35

La scomparsa di Bruno Ravera

Il presidente dell’Assemblea legislativa ligure esprime cordoglio e profondo dolore per la morte dell’ex consigliere regionale, «che è stato – sottolinea – il primo leghista eletto nel Consiglio regionale della Liguria»

Il presidente del Consiglio regionale, Francesco Bruzzone esprime cordoglio e profondo dolore per la scomparsa, avvenuta la notte scorsa di Bruno Ravera, uno dei padri fondatori della Lega Nord, che è stato consigliere regionale della Liguria dal 1990 al 1995, oltre aver rivestito numerosi incarichi politici.

«Era un vero vulcano di idee, un uomo generoso, che non si risparmiava mai. – dice il presidente – La sua scomparsa lascia un vuoto enorme, a Genova e in tutta la Liguria».

Bruzzone sottolinea che Ravera è stato il primo leghista ad essere stato eletto consigliere regionale della Liguria. «La sua morte – dice – lascia un vuoto incolmabile nella Lega, di cui è stato uno dei padri fondatori nel 1989 e nell’intero mondo politico ligure».

Fonte: Regione Liguria