MODENA – MODENA SARÀ ALLA FIERA DELL’AUTO D’EPOCA DI STOCCARDA

da
Advertising

Modena sarà protagonista alla manifestazione “@Retro Classic” di Stoccarda, la più importante fiera d’Europa dell’auto d’epoca, che si svolge da giovedì 2 a domenica 5 marzo. Nel 2016 la fiera ha coinvolto oltre 800 giornalisti e 90mila visitatori. 
Il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha salutato oggi, lunedì 27 febbraio, gli operatori in partenza per la Germania con la struttura di Piacere Modena che sarà presente nel padiglione di 5 mila metri quadrati di Passione Italia.

“I nostri motori e i sapori della nostra enogastronomia – ha sottolineato il sindaco – rappresenteranno il territorio modenese descrivendo la nostra storia, ma soprattutto il presente e il futuro. A Stoccarda si sviluppa una preziosa operazione di promozione del territorio per la quale ringrazio gli organizzatori e tutte e tutti coloro che saranno presenti, dagli artigiani e commercianti ai collezionisti d’auto fino alle aziende dei prodotti tipici, con le loro collezioni e con le bontà modenesi, e sarà anche l’occasione per promuovere Modena Motor Gallery, la nota fiera modenese del settore”.

Advertising