Press ESC to close

Firenze Lavori, variazioni a sosta e circolazione

 

 

 

Da lunedì 6 a mercoledì 8 marzo divieto di transito pedonale nel marciapiede di via P.L. da Palestrina, nel tratto che va dal civico 22 al 26 per una lunghezza complessiva di 40 metri, dalle 9 alle 18. E’ istituito anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri e scatta il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

 

Da lunedì 6 a venerdì 10 marzo divieto di transito pedonale nel marciapiede di via A. Meucci, nel tratto che va dal civico 4 all’intersezione con via dell’Orciolaia, per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 18. Sono istituiti anche il senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, e il divieto di sosta.

 

Da lunedì 6 a venerdì 10 marzo divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via dell’Orciolaia, nel tratto che va dal civico 4/A all’intersezione con via E. Fermi, dalle 8,30 alle 17,30. E’ previsto anche il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

 

Sempre da lunedì 6 a venerdì 10 marzo senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, nel tratto di lastricato posto nell’intersezioni tra via Roma, via F. Crispi e corso Italia, per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 9 alle 17. Scatta anche il divieto di sosta.

 

Da lunedì 13 marzo a sabato 1 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via N. Sauro, nel tratto che va dal civico 1 all’intersezione con via V. Veneto per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18. Scatta anche il senso unico alternato in via V. Veneto, nel tratto compreso tra il civico 58 e le intersezioni con via N. Sauro e via F. Filzi. In via N. Sauro e in via F. Filzi, nel tratto di intersezione con via Vittorio Veneto, per una lunghezza complessiva di 20 metri, è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori in cui è istituito anche il divieto di sosta.

 

Da lunedì 13 a giovedì 16 marzo divieto di transito pedonale nel marciapiede di via G. Caboto; nel tratto di marciapiede che va dal lato opposto al civico 23 per una lunghezza complessiva di 10 metri e nel tratto di marciapiede che va dal civico 33  all’intersezione con via del Trionfo, dalle 8,30 alle 18. In via G. Caboto, nel tratto che va dal civico 23 all’intersezione con via del Trionfo e in via del Trionfo nel tratto che va dal civico 67 al 75 per una lunghezza complessiva di 30 metri, è istituito il  divieto di sosta.

 

Da lunedì 13 a mercoledì 15 marzo senso unico alternato di circolazione in via Dè Frati, nel tratto di strada fronte civico 8, per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 18. Previsto anche il divieto di sosta.

 

Fonte: Comune di Arezzo