Press ESC to close

[REGIONE LIGURIA] Calendario delle commissioni del Consiglio regionale

II Commissione- Salute e Sicurezza sociale
giovedì 9 marzo 2017, ore 15
ordine del giorno:
1) Disegno di legge 141: Norme in materia di autorizzazione e accreditamento delle strutture sanitarie, socio sanitarie e sociali pubbliche e private. Illustrazione del provvedimento
2) Audizione dei direttori generali e sanitari dell’ASL 3, dell’IRCCS Azienda Ospedaliera Universitaria -IST e dell’Ospedale Galliera; del direttore U.O. Medicina d’urgenza 1 San Martino, del direttore Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza (Pronto Soccorso) Galliera e del dirigente medico responsabile Servizi di Pronto Soccorso e O.B.I. Ospedale Villa Scassi in merito ad un aggiornamento sulla situazione dei pronto soccorso presso le aziende ed i presidi sanitari insistenti nell’area genovese e sulle particolari criticità segnalate all’interno del pronto soccorso dell’Ospedale IRCCS – San Martino.

IV Commissione-Territorio e Ambiente
lunedì 13 marzo 2017, ore 10
ordine del giorno:
1) Disegno di legge 132: Modifiche alla legge regionale 3 dicembre 2007, n. 39 “Programmi regionali d’intervento strategico (PRIS)”.


2) Proposta di legge 116 (Alessandro Piana, Franco Senarega, Giovanni De Paoli, Stefania Pucciarelli, Alessandro Puggioni): Modifica Legge Regionale 16 giugno 2009 n. 24 “Rete di fruizione escursionistica della Liguria”.Sul provvedimento si svolgerà una serie di audizioni con i presidenti di CAI Liguria e FIE Comitato regionale; il presidente della Federazione Ciclistica Italiana – Comitato Regionale Liguria; i presidenti di Liguria Avventura, 4 GUIMP e IMBA Italia; i presidenti di Italia Nostra, WWF e Legambiente.

Fonte: Regione Liguria