[ REGIONE TOSCANA ] Turismo e crociere, Livorno e la Toscana in Usa, domani 9 marzo la presentazione

da

FIRENZE – Livorno rafforza la propria candidatura a porta di ingresso prioritaria verso la Toscana e le sue bellezze. E’ questo l’obiettivo del progetto di marketing territoriale ‘Why Livorno’ con il quale il Porto di Livorno si presenterà al Sea Trade Cruise Global, la fiera mondiale delle crociere che quest’anno si svolgerà a Ft. Lauderdale, in Florida, dal 14 al 17 marzo. Al progetto ha dato la propria adesione anche Andrea Bocelli che gli ha dedicato una speciale video-presentazione.

I dettagli dell’iniziativa, promossa dal Porto di Livorno attraverso la Società Terminalista Porto di Livorno 2000 con il sostegno di Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica, saranno presentati domani, giovedì 9 marzo, alle ore 13 presso la sala stampa della giunta regionale a Firenze (piazza Duomo 10).

Intervengono l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini, il presidente di Porto di Livorno 2000 e segretario generale dell’Autorità Portuale di Livorno Massimo Provinciali e i rappresentanti della “Bocelli Farm House”, Luca Casini e Maurizio Lucci, che hanno collaborato al progetto.

Fonte: Regione Toscana