Press ESC to close

Firenze Pubblicazione Avviso – Bando Europeo "Urban Innovative Actions" UIA


Ricerca di partner con cui partecipare alla partnership di progetto – termine di presentazione delle domande ore 13.00 del 16 Marzo 2017

La Commissione Europea ha pubblicato il secondo bando “Urban Innovative Actions”  UIA,  con scadenza 14 Aprile 2017, il cui obiettivo principale è quello di sostenere azioni innovative e sperimentali per lo sviluppo urbano e finanzierà progetti innovativi  a livello europeo, di alta qualità, concepiti e realizzati con il coinvolgimento dei principali stakeholders, orientati ai risultati e alla trasferibilità.

 Il Comune di Arezzo intende proporre una candidatura con un progetto che si focalizzi nell’ambito del tema economia circolare coinvolgendo gli attori principali del sistema economico del territorio, dai produttori ai consumatori.

La manifestazione di interesse è rivolta a istituzioni scolastiche, agenzie,  associazioni, università, soggetti economici operanti nel settore -profit e non profit- organizzazioni dotate di personalità giuridica.

Gli interessati dovranno presentare apposita domanda utilizzando il modello allegato seguendo le istruzioni contenute nell’Avviso. Il termine di presentazione delle domande è il giorno 16 Marzo 2017 – ore 13.00

 

Vai all’Avviso Pubblico e domanda di partecipazione

Fonte: Comune di Arezzo