Press ESC to close

[Lucca] LUCCA – Mercato da domani in piazzale Don Baroni:

Lucca –

Mercato da domani in piazzale Don Baroni: sosta libera in tutti e tre i parcheggi con alcune limitazioni in quello adiacente a via Galilei

A partire dalla edizione di domani (sabato 11 marzo), il mercato ambulante si svolgerà in piazzale Don Baroni alle Tagliate.

 

La nuova area sarà facilmente raggiungibile dagli utenti sia in auto, sia in bus, con il passaggio della Lam Verde ogni dieci minuti, sia a piedi o in bicicletta, utilizzando la pista ciclabile da Porta Santa Maria.

La sosta sarà libera e gratuita nei tre parcheggi disponibili nei pressi del mercato: nel parcheggio antistante la tensostruttura, su tutto il piazzale Don Baroni e nel parcheggio adiacente via Galileo Galilei- lato Borgo Giannotti. Ovviamente in quest’ultimo parcheggio, limitatamente ai giorni di mercoledì e sabato non sarà possibile la sosta negli stalli occupati dai banchi dalle 6 del mattino alle 16 del pomeriggio e, su tutto il parcheggio, a inizio e fine mercato, per consentire le operazioni di montaggio e smontaggio dei banchi e di pulizia dell’area.

 

Nel frattempo, per garantire una migliore e più chiara regolamentazione della sosta nell’area adiacente al mercato, in particolare nella zona a est di via Galileo Galilei, è stato istituito il divieto di sosta nella Traversa Terza di via delle Tagliate a San Marco (tratto compreso fra via delle Tagliate e parcheggio) e nella Traversa Quarta (tratto compreso tra via delle Tagliate e l’ingresso della sede di Sistema Ambiente).

Fonte Verde Azzurro