Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] OMOFOBIA: “NELLA PROPOSTA DI LEGGE DEL PD NON ATTUALIZZATA NORMA FINANZIARIA. L'ATTO DA RINVIARE IN COMMI…

 

(Acs) Perugia, 13 marzo 2017 – Il consigliere regionale Sergio De Vincenzi (Ricci presidente) ha scritto una lettera alla presidente dell’Assemblea legislativa, Donatella Porzi con la quale chiede il rinvio in Commissione della proposta di legge dei consiglieri del Pd, Chiacchieroni, Leonelli e Solinas, all’ordine del giorno nella seduta di domani, concernente ‘Norme contro le discriminazioni e le violenze determinate dall’orientamento sessuale’, perché “non è stata attualizzata la norma finanziaria”.

De Vincenzi spiega che “nella proposta legislativa la norma finanziaria è rimasta quella relativa al 2016. Quindi, prima di sottoporsi al voto dell’Aula, questo specifico articolo del testo va attualizzato al 2017”.

Per l’esponente dell’opposizione si tratta di “una questione che purtroppo si ripropone. La vicenda di atti incompleti approvati in Commissione e portati in Aula fa emergere nuovamente il non rispetto delle regole da parte della Giunta regionale e della maggioranza che governa la Regione”. RED/as

Fonte: Regione Umbria