Press ESC to close

[REGIONE PIEMONTE] Al Mipim di Cannes interesse per il Parco della Salute di Torino

Presenziando al Mipim di Cannes, uno dei più attesi eventi del settore immobiliare, l’assessora regionale alle Attività produttive, Giuseppina De Santis, ha dichiarato di aver riscontrato “un interesse concreto da parte di importanti investitori immobiliari, alcuni dei quali rivestono un ruolo di assoluto rilievo nel panorama mondiale dell’healthcare, sul progetto del Parco della Salute di Torino. E’ un’ottima base da cui partire in vista del prossimo anno, quando verrà indetta la gara per la scelta del contraente che si occuperà della costruzione e della gestione del Parco”.

Il Parco della Salute torinese costituisce il fiore all’occhiello delle opportunità di attrazione di investimenti in Piemonte, un aspetto che non è stato affatto trascurato dai principali esponenti del settore, con cui si stanno svolgendo in questi giorni una serie di incontri.

“E’ questo il momento decisivo – continua l’assessore – per preparare il terreno alla procedura di evidenza pubblica. Da questi incontri informativi si concretizzano infatti le migliori opportunità di attrazione per il territorio e siamo oltremodo consapevoli che sul Piemonte l’attenzione è alta. Sta a noi capitalizzare al meglio questo interesse che abbiamo registrato”.

Author Gianni Gennaro Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Fonte: Regione Piemonte
Fonte: ANSA