Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] "Diamante impresa", proroga al 23 marzo

Prorogati dall’Assessorato regionale del Lavoro alle ore 18 del 23 marzo 2017 i termini per la presentazione delle domande relative all’avviso “Diamante Impresa” esclusivamente per via telematica tramite il Sil.

Ricordiamo che l’obiettivo dell’avviso è quello di selezionare i soggetti attuatori, con significativi livelli di esperienze e competenze, per garantire ai cittadini di Paesi Terzi, motivati a mettersi in proprio, un supporto qualificato e personalizzato di assistenza e consulenza per la creazione di nuove iniziative d’impresa.

Destinatari dell’intervento sono i cittadini di Paesi Terzi che abbiano compiuto la maggiore età, senza distinzione di genere, compresi coloro che hanno ottenuto la cittadinanza italiana.

Sono ammessi i richiedenti asilo e i rifugiati. I destinatari devono essere disoccupati e residenti o domiciliati in Sardegna da almeno sei mesi e almeno il 49% degli immigrati selezionati dovranno essere donne.

Si precisa che l’avviso è parte integrante del Programma IMPR.INT.ING che prevede un sistema integrato di attività/servizi rappresentato da due componenti essenziali:

1) supporto alla creazione d’impresa per gli aspiranti imprenditori;

2) supporto allo start up delle iniziative imprenditoriali.

Consulta i documenti

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna