Press ESC to close

[Lucca] Il commento di coach Giuseppe Piazza dopo la vittoria sulla Folgore Fucecchio:

Lucca –

Il commento di coach Giuseppe Piazza dopo la vittoria sulla Folgore Fucecchio:

«E’ stata la partita che mi aspettavo, molto difficile dal punto di vista dell’approccio. Non basta però aspettarsi una cosa alla vigilia per poi essere preparati ad affrontarla in un altro modo. Non siamo riusciti a chiuderla e ci siamo innervositi subendo il loro rientro nel punteggio. Per questo sono molto contento del risultato ottenuto anche se non abbiamo fatto una delle nostre migliori prestazioni. Averla portata a casa è molto importante per il livello di maturità che la squadra dimostra di avere raggiunto».

Questo il programma della settimana:

Lunedì 20 marzo alle 18.30 la Lombardi Lucca giocherà a Roma contro la Stella Azzurra.

Giovedì 23 marzo alle 21 la Geonova Lucca giocherà al PalaCarrara di Pistoia contro Agliana, l’incontro era originariamente previsto per mercoledì marzo ad Agliana ma è stato rinviato e spostato di sede per problemi al parquet del PalaCapitini.

Sabato 25 marzo alle 18.30 la Geonova Lucca giocherà al Palatagliate contro il Don Bosco Livorno. L’incasso della partita sarà interamente devoluto alla Croce Verde di Lucca per cui non saranno validi gli abbonamenti. Ingresso con biglietto unico a 8 euro, gratuito per gli Under 18 e gli atleti tesserati del Centro Minibasket.

FacebookTwitterGoogle+Condividi

The post Il commento di coach Giuseppe Piazza dopo la vittoria sulla Folgore Fucecchio: appeared first on Verde Azzurro – Notizie.

Fonte Verde Azzurro