Press ESC to close

Capannori Arriva l’allaccio alla fognatura pubblica per il campo sportivo di Lammari

Capannori –

sopralluogo

Il campo sportivo di Lammari sarà allacciato alla fognatura pubblica. 

La scorsa settimana l’amministrazione comunale ha  iniziato i lavori per la sostituzione delle attuali tubature in modo da predisporre l’impianto di scarico all’allaccio alla rete fognaria pubblica da parte di Acque spa.
I lavori, per un investimento di circa 20 mila euro, sono a metà  e termineranno nel giro di una settimana. Successivamente avverrà l’allaccio dell’impianto del campo sportivo alla fognatura pubblica.
Nei giorni scorsi l’assessore ai lavori pubblici Gabriele Bove ha compiuto un sopralluogo al campo sportivo insieme al consigliere comunale del Pd Guido Angelini.

“Si tratta di un’opera attesa da tempo che va a migliorare la funzionalità dei locali del campo sportivo di Lammari  che è una struttura sportiva importante e molto frequentata – spiega l’assessore Gabriele Bove -. Prosegue il nostro impegno per migliorare e rendere sempre più adeguati  gli impianti sportivi del nostro territorio anche per quanto riguarda i servizi  e, più in generale, l’impegno  di completare la rete pubblica delle fognature, dell’ acquedotto e del  metano su tutto il territorio comunale a favore di cittadini e imprese”.
Â