Press ESC to close

ALTOPASCIO Un pari e tre vittorie nel carniere delle giovanili

ALTOPASCIO. I ragazzi di mister Bartalucci non mollano la presa e restano aggrappati al terzo posto negli Allievi Elite. Nonostante lo zero a zero, la partita contro il Maliseti Tobbianese ha visto un Tau in ottima forma e nettamente superiore agli avversari. Con 43 punti e a sole 9 distanze dalla capolista Cattolica, i ragazzi si preparano per il match contro la Sestese: la sfida per il secondo posto è ancora aperta. Questa la formazione: Pampana, Matteoni, Landi, Montalti, Tocchini Leonardo, Carlucci, Dell’Orfanello U., Giannini, Biagi, Da Silva Cesca Matheus, Arcoraci.

Gli Allievi B invece strappano allo Sporting Cecina i tre punti che bastano a risalire la classifica di una posizione. La rete di Luisotti, autore dell’1-0, spinge i ragazzi di Maffei in quinta posizione con 43 punti. Prossimo incontro contro il Capostrada Belvedere. Formazione: Casalini, Petrilli, Pizzi, Ysa, Braccini, Velluzzi, Benedetti, Pinucci, Sina, Luisotti, Galerotti.

Terzo posto confermato per i Giovanissimi Elite contro la Sestese. La doppietta di Gaddini vale il 2 a 1 finale e si accorciano ancora le distanze con la Cattolica, lontana solo 5 punti. Già in preparazione la sfida contro la Lastrigiana. Formazione: Donati, Carrara, Muccioli, Pecci, Proietto, Ricci, Bachini, Federigi, Amato, Gaddini, Beccani.

E i Giovanissimi B che continuano a macinare vittorie. I ragazzi di Pucci hanno affrontato e battuto 7-1 il Castelnuovo Garfagnana: è la venticinquesima vittoria consecutiva. Da segnalare l’ottima prova di Tusa, new entry

classe 2004 al suo esordio. Prossimo appuntamento contro il Valle di Ottavo. Marcatori: Tintori (2), Pisani (2), Tartarini, Ramku, Barbato. Formazione: Amorusi, Barbato, Canalini, D’Andrea Pisani, Filieri, Iannello, Lartini, Lentini, Likaj, Menconi, Ramku, Silvano, Tartarini, Tintori, Tusa.

Fonte: Il Tirreno