Press ESC to close

[Lucca] Le donne di Forza Italia a Lucca per una vera politica di parità

Lucca –

Le donne di Forza Italia a Lucca per una vera politica di parità

Marchetti e Ghiglioni “Solo Santini può lavorare davvero per le famiglie”

 

Forza Italia presenta i suoi volti femminili più noti per parlare di “Idee per una vera parità a Lucca”.

E’ questo il titolo dell’iniziativa organizzata dal coordinatore provinciale del partito Maurizio Marchetti e da quello comunale Gianluca Ghiglioni, in programma sabato 1 Aprile 2017, alle ore 16,30, presso la Casa del Boia, Baluardo San Salvatore, a pochi passi da Porta Elisa, sulla via Bacchettoni.

Dopo i saluti di Remo Santini, candidato a sindaco delle liste civiche e appoggiato dai partiti di centrodestra, di Marco Stella, vicepresidente del consiglio regionale e dello stesso Maurizio Marchetti, prenderanno la parola Mara Carfagna, Elena Centemero, Deborah Bergamini e Stefania Prestigiacomo, quattro parlamentari forziste note anche per le loro apparizioni televisive a sostegno delle donne e dei loro problemi.

“Con loro – spiegano i coordinatori provinciali e comunali Maurizio Marchetti e Gianluca Ghiglioni- toccheremo tanti temi rilevanti per le famiglie e per le donne, che spesso devono tirare avanti situazioni delicate con grandi sacrifici. Famiglia, economia, Europa, sicurezza, sanità, giustizia, istruzione e lavoro faranno da sottofondo al tema centrale che è il raggiungimento della vera parità fra uomo e donna e in particolare offrire alle famiglie gli strumenti per superare questa forte crisi morale e economica che la sinistra ha solo contribuito a alimentare con scelte davvero dissennate. Anche a Lucca la scelta, per chi vuole davvero migliorare la condizione delle famiglie e dei cittadini, è obbligata e si chiama Remo Santini”. 

Fonte Verde Azzurro