Press ESC to close

Firenze Arianna Xekalos (M5S): “Piena Solidarietà al Consigliere Comunale Torselli ed al Consigliere regionale Donzelli”

“È assurdo che un Sindaco, che non fa che parlare di trasparenza, si metta a querelare dei Consiglieri che chiedono proprio trasparenza. Fare interrogazioni – spiega la consigliera del Movimento 5 stelle Arianna Xekalos – è ancora nelle piene possibilità di un Consigliere, non capiamo perché arrivare alle vie legali.

Il Sindaco ha forse qualcosa da nascondere? Viene spontaneo pensarlo, vista la sua reazione ad alcune semplici domande, e visto anche che i lavori del camping sono stati bloccati.

Se il primo cittadino di Firenze non ha niente da nascondere, allora perché questa reazione? Dove cominciano questo tipo di azioni legali, finisce la democrazia, ed è curioso che a portarle avanti sia proprio un esponente del Partito Democratico.

Siamo pienamente solidali con i due Consiglieri di Fratelli d’Italia – conclude Arianna Xekalos – che hanno fatto solo il loro dovere, cioè controllare e cercare di capire la verità”. (s.spa.) 

Fonte: Comune di Firenze