Press ESC to close

[Lucca] Attività estive per bambini e ragazzi: i soggetti gestori possono fare domanda per essere inseriti nell’elenco del Comune DI LUCCA

Lucca –

Attività estive per bambini e ragazzi: i soggetti gestori possono fare domanda per essere inseriti nell’elenco del Comune DI LUCCA

 

Per la programmazione delle attività estive rivolte ai bambini e ragazzi da 3 a 14 anni, l’amministrazione comunale ha avviato a partire dallo scorso anno un nuovo sistema progettuale che ha portato alla costituzione di una rete di soggetti gestori che operano sul territorio comunale ed offrono opportunità a carattere ricreativo, ludico, sportivo, culturale e sociale.

Per permettere a tutti i soggetti interessati di partecipare è stato pubblicato sul sito del Comune un apposito avviso pubblico.   La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata a mercoledì 12 aprile. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la segreteria della Conferenza zonale al numero 0583.44.25.69 o scrivere all’indirizzo e-mail: ebianucci@comune.lucca.it.

L’elenco che sarà costituito in base alle risposte all’avviso pubblico avrà validità triennale. Il Comune, nei confronti dei soggetti inseriti nell’elenco, si impegnerà a promuovere le attività estive proposte con adeguato materiale informativo. Per le famiglie l’amministrazione comunale ha previsto un sistema di agevolazioni, in modo da favorire l’accesso alle attività estive proposte attraverso l’assegnazione di contributi a parziale copertura dell’iscrizione alle diverse attività: per questo sarà pubblicato un bando pubblico più avanti.

Fonte Verde Azzurro