[ REGIONE SARDEGNA ] Progetto Cluster, una borsa di studio all’Agris

da

Pubblicata da Agris, l’Agenzia per la ricerca in agricoltura, la selezione per titoli e colloquio per il conferimento di una borsa di studio, dal titolo “Caratterizzazione fisicochimica e nutrizionale di prodotti agroalimentari”, nell’ambito del progetto Cluster della durata di mesi 12 finalizzata a sviluppare attività di studio, ricerca e sperimentazione per la diversificazione di prodotto nell’ambito del Pecorino Romano Dop.

La finalità è quella di individuare e definire i parametri di processo e le caratteristiche evolutive del prodotto ad essi associati dal punto di vista chimico e nutrizionale.

Le attività saranno svolte presso la sede del Servizio Ricerca per i Prodotti di Origine Animale in località Bonassai, Sassari e presso le sedi della altre aziende aderenti al Cluster.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 13 del 26 prile 2017 attraverso una del le seguenti modalità:

– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Agenzia Agris Sardegna – Servizio Ricerca Prodotti di Origine Animali, località Bonassai, SS 291, Km. 18,6, 07100 Sassari;

– tramite consegna a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Agenzia dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13;

– tramite Pec all’indirizzo: Indirizzo emailprotocollo@pec.agrisricerca.it

Consulta i documenti

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna