Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] Al via le manifestazioni di interesse per Sinnova 2017

Sardegna Ricerche intende acquisire una manifestazione di interesse per la partecipazione all’evento Sinnova 2017, che si terrà giovedì 5 e venerdì 6 ottobre 2017 presso la Manifattura Tabacchi in viale Regina Margherita, 33 a Cagliari.

Il 5° Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna, organizzato da Sardegna Ricerche, in collaborazione con l’Assessorato regionale della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio, rappresenta una vetrina delle innovazioni sviluppate nell’Isola attraverso un forum per il confronto e lo scambio di esperienze rivolto a tutti gli attori dell’innovazione in Sardegna, in particolare alle imprese, nel quadro dell’attuazione della Strategia di Specializzazione Intelligente (S3) della Regione Sardegna.

Saranno allestiti degli stand espositivi per le imprese che, raggruppate in specifiche aree tematiche, potranno presentare prodotti, processi e servizi innovativi e incontrare altre imprese, centri di ricerca e istituzioni per stringere accordi di partenariato e di collaborazione.

Il programma delle due giornate, in corso di definizione, conterrà una serie di iniziative sulle tematiche dell’innovazione e workshop dove relatori ed esperti nazionali approfondiranno argomenti di attuale e concreto interesse per gli imprenditori.

Le manifestazioni di interesse, rivolte alle imprese del territorio regionale impegnate in attività di innovazione di prodotto o di processo, o in servizi innovativi, dovranno pervenire entro le ore 12 del 5 maggio 2017 tramite Pec all’indirizzo Indirizzo emailprotocollo@cert.sardegnaricerche.it

Consulta la pagina sul portale Sardegna Ricerche

Fonte: Regione Sardegna